Accessori e scarpe:
il knit è la tendenza 2022/2023
Scarpe e borse in maglia
Il knitwear è una delle maggiori tendenze moda Autunno Inverno 2022 2023. Questa rivoluzione non riguarda solo completi, con gonne e maglie abbinate. Molti stilisti del mondo dell’alta moda di lusso, i principali clienti di Vueffe Studio, trasformano la maglieria e i tessuti knit in un vero e proprio statement espressivo della propria collezione, declinandola sia in chiave completo, con maglia e pantaloni, sia in chiave accessorio trendy, con scarpe e borse en pendant e in lana/tessuto che regalano un tocco di unicità all’outfit.
Il trend con un cuore sostenibile
Ora come ora il knit è un trend nel campo degli accessori non solo per questioni meramente estetiche o di comfort ma anche e soprattutto perchè nel mondo della moda si fa sempre più forte l’importanza della sostenibilità. Indossare indumenti e scarpe di ottima qualità può aiutarci a ridurre il nostro impatto ambientale. Se poi oltre ad essere resistenti, i capi o gli accessori in questione sono anche realizzati con materie prime ecologiche e prodotti a emissioni zero, ecco che avremo fatto l'en plein.
Flessibilità e versatilità nelle lavorazioni in knit
Vueffe Studio è diventata l’azienda di riferimento per il settore del lusso non solo grazie alla lunga esperienza nel settore ma anche grazie alla possibilità di utilizzare filati di altissima qualità, alla versatilità nel comprendere le esigenze della clientela e realizzare accessori e capi di alto valore estetico anche con fibre biodegradabili o riciclabili, ma anche nel mettere al primo posto la sostenibilità dei processi produttivi.