Milano Unica 2023: il bilancio post Fiera
Interessanti collaborazioni
Per noi di Vueffe Studio la 36 Edizione di Milano Unica, conclusa il 2 febbraio scorso, è stato un evento assolutamente stimolante e proficuo. Grazie ad un’affluenza di 11.800 visitatori, e un un incremento del 47,5% sull’edizione precedente, abbiamo potuto concludere interessantissime collaborazioni. La Fiera si è confermata il luogo ideale dove poter offrire, vedere e toccare i nostri migliori prodotti, come pannelli per borse e tomaie, polsi, colli, fondi, inserti, maniche e tutti gli altri accessori knitted, pronti a diventare una creazione delle grandi case di moda, stile e tendenza per uomo e donna.
Versatilità e personalizzazione totale
Il nostro obiettivo era far notare l’apporto qualitativo non solo dei servizi che offriamo, come estrema versatilità e personalizzazione totale, ma anche della selezione qualificata dei visitatori, clienti esigenti cui noi siamo in grado di garantire qualità e creatività. I nostri prodotti sono frutto di lungo studio e ricerca ma sono anche la rappresentazione del meglio del Made in Italy. In più noi assicuriamo grande attenzione nei confronti dell’eccellenza, attraverso una coscienza sempre più responsabile, intesa come trasparenza, autenticità, affidabilità e etica ambientale.
Sostenibilità
Non a caso a partire dal 2013, la nostra azienda ha iniziato ad arricchire la produzione coni nuove tipologie di materiali e lavorazioni che presentano un denominatore comune: la sostenibilità ambientale e la diminuzione della nocività di alcuni prodotti. Grazie alla continua ricerca di materiali non vergini, e quindi riciclati, per preservare le risorse del nostro pianeta, siamo arrivati a offrire un prodotto che, certificatamente, rispetti l’ambiente e chi lo abita. Nello specifico si parla di materiali derivanti dalla raccolta di reti da pesca e allevamenti marini che vengono poi trasformati in filati in nylon, utilizzati da Vueffe Studio per la produzione knitted, come tomaie, pannelli per borse e accessori in maglia per l’abbigliamento.